Anche il nostro Istituto sarà a Caserta, per gli eventi legati al "PNSD, il primo anno", per presentare la nostra idea di innovazione

mercoledì, 23 novembre 2016

Durante la Settimana della Scuola Digitale, dal 25 al 27 novembre, gli spazi della Reggia di Caserta diventeranno una "grande scuola digitale": studenti, insegnanti, dirigenti, genitori e  innovatori potranno condividere quanto realizzato in questo primo anno di attuazione del Piano Nazionale della Scuola Digitale. Questo il  programma dettagliato degli eventi.

Anche il nostro istituto parteciperà, su invito del Ministero; la dirigente scolastica, professoressa Benzi Gabriella, presenterà una relazione dal titolo molto significativo: "Quando innovare diventa realtà. IC Govone, storia di un'idea coinvolgente".

Inoltre, nel corso della settimana, le scuole del nostro istituto aderiranno all'iniziativa, organizzando eventi, attività,  laboratori di didattica digitale integrata, aperti ai genitori e al territorio.

A breve, seguirà il programma dettagliato dei singoli plessi, la cui sintesi è già stata inserita sulla mappa ufficiale del PNSD, reperibile al seguente   link .

Settimana del PNSD