Invito a visitare la mostra, dal titolo “Le eccellenze di Govone sui territori del sito Unesco”,

lunedì, 09 ottobre 2017

Le due classi terze della scuola secondaria di Govone, dopo aver pubblicato un  sito, si sono cimentate nell'allestimento di una mostra fotografica, curata da loro con la preziosa collaborazione del club Unesco di Alba che, insieme all'amministrazione comunale, ha reso possibile l'evento.

Gli scatti (davvero belli, non perdeteli!) raccontano i colori e la bellezza del paesaggio circostante: il suo patrimonio artistico e i suoi colori autunnali. Una selezione di quasi 50 fotografie testimonia una parte del lavoro svolto dagli studenti nel corso dell'anno passato, con l'obiettivo di riscoprire e rivalutare il proprio territorio.

La mostra, dal titolo “Le eccellenze di Govone sui territori del sito Unesco”, verrà inaugurata giovedì 19 ottobre alle ore 16,30 presso la Galleria Alfieri (sala adiacente alla biblioteca di Govone) e rimarrà aperta nei giorni 21-22 e 28-29, secondo gli orari di apertura della biblioteca.

Siete tutti invitati e vi aspettiamo numerosi!

Prof. Enrico Bosca