Scuola Secondaria di Priocca. Quando l’Open School diventa occasione di … crescita!

mercoledì, 24 gennaio 2018
20180117_152354.jpg

Nella giornata dell’Open School, gli alunni della scuola secondaria di Priocca,  hanno gestito, con sicurezza e passione, i vari laboratori didattici. Da perfetti tutor, utilizzando i vari dispositivi digitali, hanno guidato i futuri compagni della classe prima, i loro genitori, ma anche i cittadini, accorsi per la giornata dell’anniversario del PNSD, nell’esplorazione “aumentata” dei vari ambienti, grazie all’impiego dei Qr code.

Suddividendosi i compiti, hanno presentato attività e progetti, suscitando l’interesse e la curiosità dei presenti, sorpresi dall’inversione dei ruoli, ma soprattutto dalla bravura e dalla disinvoltura dimostrate.

Prof. Ragazzo Laura

Link all’album fotografico