Secondaria di Govone. Giornata dell'arte "10 e lode"

mercoledì, 23 maggio 2018

Giovedì 26 aprile, presso la scuola secondaria di primo grado di Govone, si è svolta con successo la “Giornata dell’arte” edizione 2018. Gli alunni delle tre classi della scuola secondaria hanno accolto gli allievi delle future prime - accompagnati dalle loro insegnanti -, con i quali hanno costituito dei gruppi di lavoro misti. Dall’inizio della mattinata e fino alle 15.30 i vari gruppi, contrassegnati da colori diversi, hanno partecipato a diversi laboratori tenuti dai docenti della scuola: arte della calligrafia, espressione del corpo, sport, arte (restauro dei murales della scuola), musica, “Giochiamo con l’equilibrio”. La giornata ha offerto uno spazio di aggregazione e socializzazione a tutti gli studenti ed è inserita nel programma di iniziative di continuità tra scuola primaria e secondaria.

Prof.ssa Albertina Lano

Link album fotografico