Open School scuole secondarie

lunedì, 26 novembre 2018

Scuola Secondaria di Govone

Il 12 gennaio 2019, dalle ore 8,30 alle ore 13, si svolgerà la giornata  di Open School per la sede di Govone.

Saranno organizzate attività a cui i futuri studenti potranno partecipare in prima persona, guidati dai docenti e dai  compagni di classe.

Scuola Secondaria di Priocca

Il 12 gennaio 2019, dalle ore 9 alle ore 12,30  si svolgerà la giornata di Open School presso la scuola secondaria di Priocca

Saranno organizzati percorsi di esplorazione degli spazi scolastici e delle attività didattiche, gestiti dai docenti e da gruppi di alunni. Sarà una "visita aumentata", grazie all'impiego delle tecnologie digitali.

E' quindi consigliabile l'impiego di dispositivi personali (smartphone, tablet), dotati di lettori QR Code.