Dalla classe terza della scuola primaria di Priocca: auguri in Meet!

Data:

venerdì, 10 aprile 2020

meet 3.jpg

Gli alunni della classe terza della scuola primaria di Priocca hanno accettato con entusiasmo la proposta ricevuta dalle maestre di cimentarsi nella realizzazione di un video di auguri pasquali.

Lavorando attivamente in MEET, insieme alle docenti, si sono uniti in coro e hanno compreso l'importanza di far sentire la loro voce a tutti coloro che in questo particolare periodo si prestano con generosità estrema a servizio di tutti.

Questo progetto ha unito noi tutti ancora di più perchè è stato un emozionante momento di condivisione, vicinanza e serenità ...

Pur sapendo che "le emozioni più belle sono quelle che non si possono spiegare", ci auspichiamo di trasmettervele augurandovi col cuore una Buona Pasqua!

Annamaria Boglioli, Benevello Alice, Paola Marchi, Maria Ostuni, Chiara Morando

Link alla video-registrazione