Il jazz va a scuola da casa!

Data:

mercoledì, 29 aprile 2020

locandina.jpg

In occasione della Giornata internazionale del jazz di cui l’IC Govone é socio sostenitore,  giovedì’ 30 aprile,  alle ore 12:20, si svolgerà la lezione concerto dell’artista  jazz   Francesco Diodato in collegamento  tramite piattaforma Google Meet con gli studenti delle classi terze della scuola secondaria. L'evento, per gli utenti con account di istituto potrà essere seguito in   live streaming;  per tutti  coloro  che desiderano partecipare, sará un’occasione unica per conoscere, attraverso il racconto del musicista, l’aspetto creativo e improvvisativo del jazz e per ascoltare brani scelti per la nostra scuola.

Per collegarsi all'evento in diretta streaming è necessario utilizzare il seguente link LIVE STREAMING.

Vi chiediamo di lasciarci un vostro commento al seguente link https://forms.gle/z8BNFoojEedzemzB6

Prof.ssa Annalisa Franco

Documenti