Invito "Caccia ai vincitori delle sfide creative"

Data:

martedì, 02 giugno 2020

Argomenti
Notizia
podio-con-stelle-premiazione.jpg

Questo è il link di acccesso alla piattaforma Meet  https://meet.google.com/jfe-uggh-joj 

Il Team digitale studenti vi invita all’evento premiazione delle sfide creative svolte il 12 maggio L’incontro sarà strutturato attraverso una serie di “Cacce al vincitore” con la proclamazione in diretta di coloro che riusciranno per primi, attraverso la risoluzione di una serie di “escape room” a individuare i vincitori delle 4 sezioni, definiti dalle votazioni della giuria popolare e della giuria tecnica .
L’evento è aperto a tutti gli studenti, i familiari e i docenti, previa iscrizione.

Programma

Lancio delle “Cacce ai vincitori - escape room” , aperte a tutti i partecipanti, requisiti indispensabili sono l’intuizione, lo spirito di osservazione e la voglia di partecipare ad un evento che coinvolge tutto l’istituto.
● Voce ai protagonisti delle sfide : se sei un protagonista, raccontaci la tua esperienza, le fasi del tuo progetto e la soddisfazione derivante dalla realizzazione e dalla condivisione. Per motivi organizzativi, iscrivetevi indicando la vostra partecipazione attiva, inserendola nel form di iscrizione  https://forms.gle/bFYYkhG3kBQSjnyF9 
● I ragazzi del team digitale : consigli per l’estate che verrà.
● Conclusione delle “cacce ai vincitori” , proclamazione e consegna premi e diplomi ai partecipanti.

Modalità di iscrizione 

L’evento si svolgerà su piattaforma Google Meet, previa iscrizione al seguente link https://forms.gle/bFYYkhG3kBQSjnyF9 entro il sabato 6 giugno 2020.

Saranno ammessi utenti che parteciperanno attivamente nell’ambiente Meet e utenti che parteciperanno in diretta streaming, ma che potranno interagire attraverso l’invio dei moduli “ Escape room ”.
I docenti referenti dei vari progetti o coloro che volessero unirsi all’iniziativa sono invitati a partecipare attivamente e a favorire la partecipazione diretta di tutti gli studenti, anche di coloro che non hanno partecipato.
Agli iscritti sarà inviato il link di partecipazione entro lunedì 8 giugno

Documenti

Questo sito utilizza cookie tecnici per erogare i propri servizi e analizzare il traffico.

Altri dettagli