Le nostre vacanze green!

Data:

mercoledì, 22 dicembre 2021

Screenshot_1.png

In occasione delle vacanze natalizie e ispirandosi alle idee della nostra ecoschool, i ragazzi delle classi seconde della Scuola Secondaria di Govone hanno pensato di accompagnarvi durante le feste (e oltre, perchè le idee erano tante) con un calendario digitale. Dal 23 Dicembre al 21 Gennaio, accedendo al Link Calendario Digitale sarà possibile cliccare ogni giorno su una casella col numero corrispondente alla data e visualizzare, in questo modo, video, immagini e documenti creati dai ragazzi. Troverete così i nostri eco-materiali come gustose ricette antispreco e suggerimenti creativi per riutilizzare e riciclare materiali di scarto.

Buon Natale e Buone feste a tutti dalle classi seconde della Scuola Secondaria di Govone!