12 SETTEMBRE 2016 - SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO DI GOVONE

venerdì, 09 settembre 2016
secondaria-govone.jpg

Si comunica che lunedì 12 settembre 2016 le lezioni della scuola secondaria di I grado di Govone inizieranno alle ore 8.10 e termineranno alle ore 13.20. L'orario per la prima settimana sarà dalle 8.10 alle 13.20, con l'eclusione dei due rientri pomeridiani. Gli alunni che non usufruiscono del servizio scuolabus si presenteranno a scuola per le ore 8.05.

Gli alunni delle classi prime porteranno diario, astuccio con penne e matite colorate o pennarelli.
Gli  allievi delle classi seconde e terze seguiranno le indicazioni ricevute dagli insegnanti a giugno.

I genitori degli alunni delle classi prime sono invitate a partecipare all'incontro con la Dirigente, professoressa Benzi Gabriella, che si terrà martedì 13 settembre alle ore 8. 00 nella sala mensa della scuola.

Si allega l'orario delle lezioni del 12 settembre.