BENVENUTE CLASSI PRIME!

martedì, 20 settembre 2016
image (8).jpeg

Lunedì 12 settembre anche gli alunni dell'Istituto comprensivo di Govone sono tornati tra i banchi. La scuola secondaria di primo grado di Govone ha preparato, per gli emozionatissimi allievi delle due classi prime in ingresso, un gradito momento di accoglienza. Al suono della campanella gli alunni sono stati accolti nelle rispettive aule dagli insegnanti; dopo una breve presentazione iniziale gli studenti sono stati coinvolti, in palestra, in una vivace attività di accoglienza a classi unite che ha consentito loro di approcciarsi al nuovo ambiente scolastico. Ogni allievo ha potuto parlare un po' di sé ed ha avuto l'opportunità di iniziare a conoscere i nuovi compagni.

Ai nuovi arrivati e a tutti gli studenti dell'Istituto comprensivo auguriamo un buon anno scolastico.