Scuole Secondarie: premiazioni dei Giochi matematici d'Autunno

lunedì, 06 febbraio 2017
giochi.jpg

Scuole Secondarie: premiazioni dei Giochi matematici d'Autunno

Mercoledì 1° marzo si sono tenute, presso le scuole secondarie di Govone e Priocca, le premiazioni dei Giochi Matematici d’Autunno, primo appuntamento annuale dei Campionati di giochi matematici organizzati dal Centro Pristem, dell’Università Bocconi di Milano.

Il nostro istituto ha partecipato con ben  133 alunni.

Si sono classificati ai primi posti delle rispettive categorie gli alunni Guerra Valentina (2B Priocca), Radu Stefan (1B Priocca), Roman Aurora (1B Priocca), Destefanis Paolo (2B Govone), Balsamo Rebecca (2A Govone), Manchovska  Anastasia (1A Govone).

Per la categiria C1: Manzato Marco (3B Priocca), Somano Letizia (3A Priocca), Marolo Claudio (3A Priocca), Bosso Lorenzo e Griffo Matteo (3B Govone), Massarone Federico (3A Govone) per la categoria C2.

Il prossimo appuntamento sarà sabato 18 marzo, presso L’I.T.I. “Vallauri” di Fossano, per le semifinali provinciali.