Scuola Secondaria di Priocca. Invito del Quirinale per gli studenti della classe 3 A

domenica, 12 marzo 2017
quirinale.jpg

Lo scorso maggio 2016, durante un’attività laboratoriale di storia, legata agli eventi dell’Unità d’Italia e al settantesimo della Repubblica italiana, le alunne e gli alunni dell’allora 2A, oggi terza, hanno inviato i loro auguri al Presidente Mattarella attraverso una serie di lettere.

Lo scorso 28 novembre 2016 sono stati invitati al Quirinale per un’udienza insieme a sole altre nove scuole del territorio italiano (http://www.quirinale.it/elementi/Continua.aspx?tipo=Video&key=1539&vKey=1357&fVideo=7).

Dato il breve preavviso non è stato possibile partecipare, ma nello scorso mese di febbraio la classe ha ricevuto dal Presidente Mattarella i ringraziamenti per il  lavoro svolto e gli auguri per la conclusione dell’ anno scolastico in corso.

In allegato la lettera di ringraziamento

Prof.ssa Maria Teresa Cravanzola