Plesso di Govone, oltre la classe ...Classroom!

venerdì, 17 marzo 2017
classroom.png

Mercoledì 15 marzo si è svolta la serata di presentazione delle applicazioni della piattaforma di Google alle famiglie e agli alunni della scuola Primaria, in collaborazione con i docenti, gli alunni e le famiglie della scuola Secondaria di Govone. L'incontro ha permesso di mostrare le possibilità offerte da Google Classroom e di esplicitare le modalità di lavoro nella Primaria e nella Secondaria. Sono state affrontate in concreto le operazioni di accesso e di uso della piattaforma e sono state date risposte ad alcuni quesiti posti dalle famiglie, anche relativamente all'uso del registro elettronico e ai regolamenti che normano l'uso degli strumenti digitali e che tutelano la privacy e la sicurezza dei nostri studenti.

Ringraziamo vivamente le numerose famiglie e gli alunni che hanno partecipato alla serata.

.