Scuola Secondaria di Priocca: alunna della classe 3 B finalista del premio nazionale di narrativa "Scrittori domani" 2017

domenica, 21 maggio 2017
sogno-scrittore.jpg

L'alunna Bordino Stefania, già segnalatasi lo scorso anno scolastico come terza classificata del concorso letterario nazionale indetto da "La casetta degli artisti" di Recanati, ha nuovamente dato prova delle sue innate doti letterarie risultando tra i tre finalisti invitati il primo luglio ad Agugliano,  provincia di Ancona, alla serata di premiazione.

L'alunna ha partecipato al concorso con un racconto dal titolo “Una storia non triste” che prossimamente verrà pubblicato dal Gruppo Editoriale Raffaello.

A Stefania vanno i complimenti e le congratulazioni dei compagni e degli insegnanti.