Secondo seminario nazionale sui Licei Matematici

lunedì, 10 settembre 2018
Presentazione senza titolo (5).jpg

Dallo scorso anno scolastico le scuole secondarie di Priocca e Govone hanno aderito al progetto, promosso a livello nazionale,  di potenziamento matematico denominato “Liceo matematico”, progetto che ha permesso sia la formazione degli insegnanti presso l’Università degli Studi di Torino, sia la conseguente realizzazione di attività matematiche innovative in classe.

Alcune di queste sono state selezionate per essere presentate nel corso del Secondo seminario nazionale sui licei matematici che si terrà presso il Campus universitario di Salerno, Fisciano, nei giorni 12-14 settembre 2018.

La partecipazione al convegno sarà un ulteriore stimolo a continuare lungo la strada intrapresa, con l’obiettivo di fornire ai nostri studenti una didattica laboratoriale coinvolgente, che permetta di mettere in gioco tutte le loro potenzialità.

Prof.ssa Daniela Pavarino

VIDEO ATTIVITA'