Due volte grazie dalla scuola secondaria di Govone

giovedì, 28 febbraio 2019
secondaria-govone.jpg

In seguito ad una larga partecipazione da parte degli studenti della secondaria di I grado di Govone, che ha reso necessaria una proroga, si è concluso il sondaggio online per proporre un nome alla nuova aula polifunzionale della scuola. Il nome vincitore, selezionato dal corpo docente, è stato “Infinity 3.0”, suggerito dalle studentesse Carlotta Fornello ed Elisa Costa della classe 1A. Complimenti alle vincitrici e un grazie a tutti i numerosi partecipanti!

Nel corso del nuovo anno, poi, le aule della scuola media si sono arricchite di nuovi armadietti porta notebook, che rendono più agevole e sicura la presenza dei vari computer utilizzati dai docenti in collegamento con le LIM. Questa piacevole novità si deve al generoso contributo di un gruppo di genitori e rappresentanti che hanno promosso, prima di Natale, una lotteria benefica.

A tutti i partecipanti alla lotteria e, in special modo, ai genitori organizzatori che si sono prodigati con entusiasmo va il nostro più sentito ringraziamento!

Come l’anno precedente, la scuola (attraverso alcuni suoi studenti e docenti) prenderà parte alle prossime serate del “canté j’euv”, organizzate dalla pro loco di Govone, che gentilmente ha deciso per il secondo anno consecutivo di devolvere parte del ricavato alla scuola stessa, per aiutare i vari progetti e le attività in atto.