Sport di classe alla scuola primaria di Govone

Data:

martedì, 04 giugno 2019

P_20190312_152934.jpg

Si conclude in questi giorni, per le classi quarta e quinta della scuola primaria di Govone, il progetto “Sport di classe”, promosso e realizzato dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca e dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano per diffondere l’educazione fisica e l'attività motoria nella scuola primaria.

Grazie alla professionalità dei tutor coinvolti i ragazzi hanno potuto avvicinarsi, tramite giochi e attività sportive diversificate, ai valori  educativi dello sport come mezzo di crescita e di espressione individuale e collettiva.

In particolare i ragazzi ringraziano il tutor Umberto per aver trasmesso loro la propria passione per lo sport.

La docente, Federica Stupino