Primaria di Magliano Alfieri: "Puliamo il mondo"!

Data:

lunedì, 07 ottobre 2019

1 (27) - Copia.jpeg

In occasione della settimana dell'ambiente promossa da Legambiente, gli alunni della classe quinta della scuola primaria di Magliano Alfieri, con la sindaca sig.ra Giacomina Pellerino, il sig. Massarone Fabrizio e il cantoniere Claudio, hanno aderito all’iniziativa "Puliamo il mondo" con l'intento di mostrare alla popolazione un modo corretto di rapportarsi con l'ambiente e di  AMARE la nostra Terra.

Giovedì 6 ottobre uno sciame di berretti gialli si è sparso per Magliano: ha pulito alcune vie e piazze di Magliano S. Antonio e informato i passanti che in quella giornata si recavano al mercato dello scopo della loro attività.

La docente, Laura Raspino