Un libro da raccontare!

Data:

giovedì, 19 maggio 2022

114344254-c18c86ce-e158-465e-92d8-ed4aed6c9de7.jpg

Quest'anno i ragazzi e i bambini che frequentano il nostro istituto sono stati invitati a partecipare ad un concorso interno di lettura dal titolo "Un libro da raccontare": gli alunni, singolarmente o a gruppi, avevano il compito di presentare, come meglio ritenevano, un libro che gli fosse piaciuto e che volessero promuovere tra i compagni. Gli elaborati che abbiamo ricevuto sono stati tanti, creativi e originali. Abbiamo selezionato i lavori finalisti e, adesso, abbiamo aperto la votazione ad alunni, famiglie e docenti per stabilire i primi tre classificati per ogni ordine. Nella locandina in allegato si trovano tutte le istruzioni per vedere gli elaborati ed esprimere il proprio voto, mentre, in fondo è presente il link per accedere alla premiazione che si terrà online il 6 Giugno alle ore 11;00 e a cui tutto l'Istituto è invitato.