Open school scuole secondarie

Scuola Secondaria di Govone

Sabato 30 novembre 2019, dalle ore 9 alle ore 12, si svolgerà la giornata  di Open School per la sede di Govone.

Saranno organizzate attività a cui i futuri studenti potranno partecipare in prima persona, guidati dai docenti e dai compagni di classe.

Scuola Secondaria di Priocca

Sabato 7 dicembre 2019, dalle ore 9 alle ore 12,  si svolgerà la giornata di Open School presso la scuola secondaria di Priocca

Saranno organizzati percorsi di esplorazione degli spazi scolastici e delle attività didattiche, gestiti dai docenti e da gruppi di alunni. Sarà una "visita aumentata", grazie all'impiego delle tecnologie digitali.

E' quindi consigliabile l'impiego di dispositivi personali (smartphone, tablet), dotati di lettori QR Code.